Sviluppo

E’ il primo passo: sviluppato  seguendo le prerogative, permetterà di riconoscere la tua azienda e il tuo brand, ispirando fiducia e “rispetto”.

In ambito, insieme al logo, viene pensato/studiato lo “slogan” chiamato payoff, che serve a rafforzare l’identità del marchio.

venosa grafica stampa

Logotype Studio

Graphic

Venosa Grafica Professionale Servizi di Stampa Siti Internet
Logo e coordinato

La grafica di un catalogo, di una brochure o anche un semplice pieghevole è molto importante. Soprattutto quando il prodotto è meritevole, quando ha delle particolarità e qualità da evidenziare.

Venosa Design Art Stampa Siti Internet
Linee Guida

Dopo lo studio del logo, il coordinato è il secondo passo di cui una azienda necessita. Quindi vengono progettati carta intestata e busta intestata, biglietti da visita, cartelle, compliment card, ecc. ecc. 

In ambito pubblicitario viene  redatto un documento con tutte le regole di applicazione del logo, le cosiddette _brand guidelines. A supporto di tutto vengono sviluppati e stampati progetti grafici di materiali atti a promuovere il tuo brand, come volantini, locandine, manifesti, striscioni in pvc, magliette, adesivi e quant’altro propone il mercato.

Development

Studio grafico - siti internet -Venosa Pz

Ingegneria Civile

Label/etichette/packaging

Un confronto iniziale approfondito permette di ricavare informazioni e necessità delle persone che vivono dentro l’azienda o attività professionale, per trasferirci al meglio l’emozione e quindi l’identità che vogliono trasferire all’esterno. Segue un costante confronto per seguire le evoluzioni e la cura di ogni aspetto del processo, dal concept creativo fino alla stampa.

Packaging

Studio Grafico - Siti internet - Multimedia
Venosa grafica stampa internet since 01
Tipologia  Label / Etichette / Packaging

Curando ogni aspetto ed esigenze, in fin dei conti è il grafico che firma i vostri lavori.

Since01

Logotype – ADV Promo

Stampa Pubblicita a Venosa Pz Biagio Maino
venosa Studio grafico Stampa digitale siti Internet since 01
Venosa Grafica Stampa Internet Since 01
grafica e stampa a venosa Pz
Venosa Grafica Stampa Internet Since 01
Venosa Grafica Stampa Internet Since 01

01

Venosa Pz Grafica e Servizi per la Stampa Pubblicità Siti Internet animazioni Since 01

Tra i mille lavori che un grafico pubblicita­rio può essere chiamato a fare vi è quello del progetto packaging, cioè la progettazione della confezione nella quale sono imballati i vari prodotti. In alcuni casi studiare semplicemente l’etichetta, in altri, invece, occuparsi del contenitore del prodotto.

etichette adesive. venosa Pz since01

Pubblicizzare dà una percezione attiva e propositiva agli occhi dei clienti, dimostra che siete sempre attuali ed efficienti, che la vostra azienda guarda al futuro, sempre!

ADV grande formato  /  Logotype

?
?

Professional web site

Biagio Maino studio di grafica e web agency a Venosa