Motion Graphic

Video Spot e animazioni per una comunicazione d’impatto e in continua crescita sul web. 

La Motion Graphic è la fusione di molte competenze / grafica vector e raster + video e audio editing / utilizzata per la Comunicazione pubblicitaria, per video-tutorial, video guide…

Progettazione grafica costituita da una combinazione di testi, immagini e simboli a cui si applicano tecniche di animazione. I video in motion graphics si utilizzano su diversi canali: social network, siti web, eventi fisici. Tra le possibili applicazioni:

Supporto a interventi di relatori o presentazioni aziendali;Pubblicazione su siti web per descrivere le caratteristiche di prodotti, servizi e soluzioni in modo immediato e comprensibile;

 Proiezioni su totem, pannelli o ledwall durante eventi, meeting e convegni;negli spot istituzionali, ad esempio per le campagne informative degli enti pubblici sui canali televisivi.

Un settore in continua crescita nel contesto web, basti pensare agli spot pubblicitari su youtube, un alta % è composta esclusivamente da sola grafica in movimento senza l’ausilio di video, che omunque possono essere integrati, dipende dal target, dal tipo di video, spot, che si vuole realizzare.

 

Motion Graphic in Adobe After Effects

The Big / Music Store

Loading Feed / video importati dal canale Since 01

Nota: Oltre ai video animati ,tra i quali video sperimentali creati durante l’apprendimento del software, sono presenti delle Sound Compilation

?

Grafica Stampa e Arte Creativa